Juve, ancora occhi puntati su Rogerio. Parla Andre Flores (Pres. Internacional): "Serve proposta importante"

Juve, ancora occhi puntati su Rogerio. Parla Andre Flores (Pres. Internacional): “Serve proposta importante”


Signora ancora a caccia di giovani talenti. Si punta ora Rogerio, nazionale verdeoro dell Under 17, in forza all’Internacional di Porto Alegre. Come già scritto negli ultimi giorni, ci potrebbe essere una nuova sinergia col Sassuolo per arrivare al giovane classe ’98, definito come l’erede di Marcelo. Ad esporsi sul giocatore c’è il presidente del club brasiliano, Andre Flores, il quale specifica che ci sarà bisogno di una grande offerta per arrivare al terzino sinistro.

GRANDE PROPOSTA – ”La Juventus e molte società tedesche seguono il giocatore con interesse. Devono farci una proposta importante, perché per noi Rogerio è un giocatore fondamentale per il futuro”.

LA VALUTAZIONE – Il difensore è valutato sui 7/8 milioni, e sarà difficile abbassare le pretese dei brasiliani. Il ragazzo intriga molto la Juventus, che dovrà muoversi nel mercato estivo per anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, anch’esse estremamente interessate al giocatore.

Servirà un piano ben studiato per soffiarlo alla concorrenza senza clamorosi impegni economici. Discorsi che solo col tempo, e con l’evolversi del mercato, potranno finalmente prendere forma.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl