Juve, ancora occhi puntati su Rogerio. Parla Andre Flores (Pres. Internacional): “Serve proposta importante”

Signora ancora a caccia di giovani talenti. Si punta ora Rogerio, nazionale verdeoro dell Under 17, in forza all’Internacional di Porto Alegre. Come già scritto negli ultimi giorni, ci potrebbe essere una nuova sinergia col Sassuolo per arrivare al giovane classe ’98, definito come l’erede di Marcelo. Ad esporsi sul giocatore c’è il presidente del club brasiliano, Andre Flores, il quale specifica che ci sarà bisogno di una grande offerta per arrivare al terzino sinistro.

GRANDE PROPOSTA – ”La Juventus e molte società tedesche seguono il giocatore con interesse. Devono farci una proposta importante, perché per noi Rogerio è un giocatore fondamentale per il futuro”.

LA VALUTAZIONE – Il difensore è valutato sui 7/8 milioni, e sarà difficile abbassare le pretese dei brasiliani. Il ragazzo intriga molto la Juventus, che dovrà muoversi nel mercato estivo per anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, anch’esse estremamente interessate al giocatore.

Servirà un piano ben studiato per soffiarlo alla concorrenza senza clamorosi impegni economici. Discorsi che solo col tempo, e con l’evolversi del mercato, potranno finalmente prendere forma.

Impostazioni privacy