Bentancur-Real, la smentita di Angelici: “Non abbiamo ricevuto alcuna proposta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sospiro di sollievo, almeno per ora, per la Vecchia Signora. Uno degli obiettivi per la linea verde, Rodrigo Bentancur, classe ’97 del Boca Juniors, sembrava essere finito già nelle grinfie del Real Madrid secondo la stampa spagnola, eventualità prontamente smentita da Daniel Angelici. Il presidente del club xeneize ha infatti negato ogni proposta da parte dei blancos, tenendo vive le speranze juventine.

NESSUNA OFFERTA – “Non ci è pervenuta alcun tipo di proposta formale dal Real Madrid per Bentancur – afferma per TyCSports – ultimamente se ne parla tanto, ma voglio prima vedere una proposta scritta. Quando arriverà, la valuteremo poiché potrebbe essere conveniente per noi e per il ragazzo”.

Queste le parole di Angelici, che dunque smentisce i rumors spagnoli. Juventus ancora in corsa, dunque, per arrivare all’argentino. Ma con la concorrenza sempre pronta a far paura.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook