Visite mediche per Rolando Mandragora

Visite mediche per Rolando Mandragora


Giornata importante per Rolando Mandragora, su cui cercheremo di aggiornarvi in tempo reale. Oggi, infatti, il centrocampista in arrivo dal Genoa per 7 milioni di euro (più 7 di bonus) sosterrà (o meglio, sta sostenendo) le visite mediche a Torino. Fino a fine stagione, comunque, il classe 1997 dovrebbe rimanere a Pescara, per completare la sua crescita e arrivare poi in bianconero pronto a giocarsi le sue carte. La cifra investita, infatti, evidenzia le intenzioni della Juve: puntare su di lui. Altro che giovani presi solo per fare plusvalenze.

Il ragazzo, in questa stagione, ha collezionato in Serie B 16 presenze, condite da un assist. Segnare o realizzare passaggi decisivi, comunque, non è il suo mestiere. Lui è un centrocampista di sostanza, come i tifosi bianconeri ricorderanno, dopo averlo visto al suo esordio in Serie A contro la Juve, dove fece un figurone.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl