Linea verde Juve, per Bonazzoli si fa sul serio: domani incontro con la Samp

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come scritto già oggi sulle pagine del nostro sito, il calciomercato della Juventus potrebbe essere presto caratterizzato da un nuovo colpo giovane e di prospettiva, ovviamente italiano: parliamo di Federico Bonazzoli, punta classe ’97 ex vivaio dell’Inter, ora alla Sampdoria.

DOMANI INCONTRO CON LA SAMP – L’interesse da parte della società di Corso GalFer è reale e anche molto forte. Bonazzoli piace molto a Marotta e, soprattutto, a Paratici, i dirigenti bianconeri vorrebbero portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Ovviamente non a gennaio, si lavorerà per l’estate e domani la trattativa potrebbe subire un’accelerata improvvisa: Juventus e Sampdoria si incontreranno per discutere dell’affare. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, nella trasmissione “Calciomercato – L’oroginale” in onda su Sky Sport 1.

VOLERE JUVE – E l’Inter? L’Inter, che ha ceduto ai blucerchiati il calciatore riservandosi un diritto di riacquisto, potrebbe pareggiare l’eventuale offerta della Juventus. Ma in casa Inter non sarebbero intenzionati a riportare a Milano il ragazzo, la Juventus, quindi, sarebbe pronta ad approfittarne.