L'Inter su Pereyra, la Juve dice no

L’Inter su Pereyra, la Juve dice no


L’Inter mette gli occhi in casa bianconera, l’obiettivo è Roberto Pereyra. Poco spazio per lui quest’anno, vittima di guai fisici che lo terranno fuori ancora per una settimana, almeno; un vero peccato, visto tutto quello che aveva di buono fatto lo scorso anno e nelle primissime apparizione di questa stagione.

La Juventus vuole recuperarlo a pieno, per questo l’interessa nerazzurro è stato rifiutato, secondo la Gazzetta dello Sport. Non sono state fatte offerte ufficiali, solo una richiesta di informazioni sulla disponibilità di trasferimento.

Con l’Inter potrebbe inserirsi nel tridente, oppure portare dinamismo e qualità nei tre interni di centrocampo.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl