Khedira: "Felice per il gol, ma soprattutto per i tre punti. Non vogliamo mollare niente"

Khedira: “Felice per il gol, ma soprattutto per i tre punti. Non vogliamo mollare niente”


Autore del gol del 2-0, che ha messo praticamente in ghiaccio la partita, Sami Khedira ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

“Sono felice per il gol, ma era più importante la vittoria. Sono contento sia per il mio rendimento personale che per aver preso altri 3 punti.

Non ci aspettavamo un inizio del genere – ha continuato il centrocampista tedesco – poi la squadra ha trovato una grande forma. Non abbiamo fatto ancora nulla, la stagione è ancora lunga e dobbiamo vincere ancora tante partite.

Sono importanti tutti gli obiettivi, a partire dalla partita di Coppa Italia di martedì contro la Lazio,una partita molto difficile, come lo sarà contro la Roma, poi ci sono anche l’Inter, il Milan, ma siamo una squadra che non vuole mollare niente.

Partita con il Bayern? Abbiamo il 50% di passare, ma ci sono prima tante partite, abbiamo ancora 4 settimane prima del match di Champions” – conclude Khedira.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl