Ufficiale, Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Ufficiale, Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus


L’operazione linea-verde prosegue: Rolando Mandragora, napoletano classe ’97, è ufficialmente un giocatore della Juventus, come riportato in serata da Sky Sport. I bianconeri verseranno nelle casse del Genoa, proprietario del cartellino, 7 milioni di euro + altri 7 legati ai bonus. Il centrocampista resterà in prestito al Pescara fino a fine stagione, poi la società bianconera deciderà il da farsi.

Dopo Sensi, e dopo la “regia occulta” nell’operazione che ha portato Trotta al Sassuolo, la Juventus si conferma sempre attenta sul mercato dei giovani talenti italiani. Mandragora ha firmato un quinquennale con la società di via Galileo Ferraris: gli osservatori bianconeri continueranno a seguirlo per capire se a giugno sarà già pronto per il grande salto in bianconero.

genac

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl