VIDEO/ Gonzalez provoca Messi in Espanyol-Barcellona, la risposta dell'argentino è tutta da ridere!

VIDEO/ Gonzalez provoca Messi in Espanyol-Barcellona, la risposta dell’argentino è tutta da ridere!


Serata di Coppa del Re tra Espanyol e Barcellona, con i padroni di casa che hanno fatto di tutto per istigare i blaugrana, seppur senza troppi risultati. Si inizia da un tranquillo “Shakira è di tutti” all’indirizzo del marito Piqué fino ad una particolarissima provocazione di Alvaro Gonzalez all’indirizzo di Leo Messi.

Si inizia con ostruzioni e falli palesi, poi lo scontro verbale. “Sei basso” dice all’attaccante in area di rigore. “E tu sei scarso!” gli risponde l’argentino, provocando le risate dell’avversario che, incredibilmente, gli dà anche ragione.

Ecco il divertentissimo video!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl