L'Italia in coro: "Nessun rispetto per Buffon"

L’Italia in coro: “Nessun rispetto per Buffon”


Gigi Buffon e Antonio Conte le schede per votare il Pallone d’oro 2015 non le hanno neppure guardate. Anzi quelle schede, simili a quelle elettorali, che sono arrivate in Figc via mail, non sono state mai stampate, tanto che hanno boicottato il voto anche Cabrini e Melania Gabbiadini, ct e capitano delle azzurre. Da via Allegri fanno sapere che non si è votato per rispetto di Buffon:Una decisione della Federazione intera, non una scelta personale. Volevamo lanciare un segnale dopo una mancanza di rispetto”.  Il portierone della Juve, infatti, secondo sul podio nel 2006, dopo aver vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e partecipato alla finale di Champions da assoluto protagonista, è stato completamente escluso dal concorso. L’Italia si è offesa, il numero uno va rispettato.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl