Gianluca Di Marzio (Sky Sport): "Alla Juve piace André Gomes del Valencia"

Gianluca Di Marzio (Sky Sport): “Alla Juve piace André Gomes del Valencia”


In casa Juve la ricerca di nuovi talenti è sempre tra le linee guida del progetto. Il club bianconero è continuamente a lavoro per scoprire giovani promesse da far crescere, magari, a Torino. Il nome di oggi è quello di André Gomes, centrocampista del Valencia seguito anche dal Valencia.

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, fa il quadro della situazione: “Il talento di André Gomes, centrocampista del Valencia, è arrivato fino all’Italia. La Juventus si è iscritta alla corsa per il portoghese, vero e proprio uomo mercato delle ultime settimane. Il club spagnolo, però non vorrebbe cederlo adesso. Anzi, Jorge Mendes, procuratore sportivo del ragazzo, ha in mente un progetto più grande: portare il suo assistito al Manchester United a giugno insieme a José Mourinho”.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl