Neuer sulla Juve: "Abbiamo pescato un avversario duro. Non vedo l'ora"

Neuer sulla Juve: “Abbiamo pescato un avversario duro. Non vedo l’ora”


Il Bayern Monaco sta preparando a Doha la seconda parte di stagione, approfittando della pausa invernale. Manuel Neuer, super portiere dei bavaresi, ha parlato in vista del match di Champions League valido per gli ottavi di finale tra Juventus e Bayern Monaco.

“Stavolta abbiamo pescato un avversario duro” – le sue parole. “Mi aspetto due partite competitive e non vedo l’ora di giocare contro di loro. Punti deboli o punti di forza? Mi piace di più vedere i giocatori in campo “ – ha concluso l’estremo difensore, campione del Mondo nel 2014 con la Germania.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl