Il Secolo XIX – Marotta presidente della Samp, una cordata pronta all’acquisto del club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ferrero dice che non venderà a nessuno la sua società, Marotta sta prendendo con estrema serietà la mansione di dirigente bianconero, intenzionato sempre più a far crescere sul campo il club per cui lavora.

Un’indiscrezione però, proveniente da “Il Secolo XIX” parla di una cordata pronta a rilevare una quota di maggioranza del club della Lanterna, per poi affidare la dirigenza esclusiva a Beppe Marotta, lui che ha vissuto momenti di gloria da uomo doriano.

Quanto c’è di vero? Nulla, alla luce del sole. Se questa sia una pazza idea che coltivano in segreto le parti non è dato sapersi, ma per ora di concreto ed esternato non c’è nulla, neanche una piccola traccia. Plausibile, anche se smentito dall’interessato, che Ferrero venda il club, molto più improbabile che Marotta ridimensioni le sue aspettative lavorative in un club prestigioso, ma di livello inferiore, anche se qui avrebbe ruolo di unico leader.

Inutile allarmarsi comunque, per ora solo fantasia.

 

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook