Primavera, i convocati di Grosso per la sfida di Coppa Italia. Out Vadalà, Cassata e Pozzebon

Sfida importante per la Primavera della Juventus, che è attesa dal Genoa per una sfida che si deve vincere a tutti i costi. La gara di Coppa Italia contro i rossoblu, infatti, è da dentro o fuori, senza appello: chi vince va avanti, chi perde saluta la competizione. E i bianconeri hanno l’obbligo di rimanere in corsa anche su questo fronte. La gara è in programma per domani, domenica 10 gennaio, alle ore 11.00 in casa del Grifone.

CONVOCATI – Fabio Grosso ha diramato la lista dei convocati: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Clemenza, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Lirola, Macek, Morselli, Parodi, Pellini, Romagna, Severin, Toure, Udoh, Vitali, Vogliacco, Zappa. Assenti Pozzebon e Cassata per squalifica, mentre Guido Vadalà è alle prese con una piccola distorsione alla caviglia. Nulla di grave, stop precauzionale.

PROBABILE FORMAZIONE – Il tecnico, quindi, dovrà farei conti con qualche assenza. Probabile non cambi modulo, rimanendo fedele al 4-3-1-2, con Del Favero tra i pali, Lirola e Zappa sugli esterni in difesa, completata da Parodi e Blanco Moreno al centro. Capitan Romagna dovrebbe accomodarsi in cabina di regia, con Macek e uno tra Toure e Kastanos ai suoi lati. Favilli e Udoh dovrebbero comporre il duo d’attacco, con Clemenza alle loro spalle. Riassumendo: Del Favero; Lirola, Parodi, Blanco Moreno, Zappa; Macek, Romagna, Toure; Clemenza; Favilli, Udoh.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy