Marca: “Isco-Juve, era quasi fatta. Il giocatore voleva i bianconeri!”

Sembrava solo un sogno, ma forse c’era qualcosa di più. Stando a quanto riporta Marca, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende del Real Madrid, la Juventus è stata infatti vicinissima all’acquisto di Isco, stella spagnola del club di Florentino Perez: dopo il corteggiamento estivo, Marotta e Paratici sarebbero tornati a farsi sotto per portare a Torino il centrocampista, che sembrava molto propenso a lasciare Madrid al fine di trovare più spazio. L’offerta della Juventus si aggirava intorno ai 25 milioni di euro e sembrava aver convinto il Real, soprattutto grazie all’insistenza dello stesso Isco.

Adesso, però, il sogno sembra essere definitivamente svanito: Isco resterà al Real Madrid. Marca oggi infatti titola “Resta qui”, con chiaro riferimento al centrocampista spagnolo: l’esonero di Benitez e l’arrivo di Zinedine Zidane, infatti, hanno decisamente cambiato le carte in tavola.

Sarebbe stato infatti proprio Zizou, che stravede per lui, a parlare con Isco e a convincerlo a restare a Madrid, rendendolo parte attiva del suo progetto, a differenza di quanto succedeva con Benitez. Capitolo chiuso, quindi, per il momento: finché Zidane siederà sulla panchina dei Blancos sarà difficile strappare loro Isco. Quella panchina, però, in questo momento scotta molto, e chissà che in estate le carte non vengano mischiate ancora…

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy