Viviano: “Abbiamo trovato la quadratura giusta. Juve consapevole della propria forza, sarà dura”

Ai microfoni di SampTv, l’estremo difensore dei blucerchiati Emiliano Viviano ha parlato dell’imminente sfida contro la Juventus di domenica sera a Marassi, parlando del momento di forma bianconero ma non solo. Ecco le sue parole:

SERVE ENTUSIASMO – “Il mestiere del portiere è questo: a volte bisogna stare attenti anche ai compagni di squadra. Siamo contenti, abbiamo vinto il Derby, che sappiamo non essere una partita normale né per noi, né per i tifosi, e guardiamo avanti. C’è bisogno di entusiasmo e sicurezza, dopo un periodo difficile sembrerebbe che abbiamo trovato la quadratura del cerchio e bisogna non mollare, le grandi squadre si vedono in questi momenti”.

JUVE FAVORITA – “La prossima partita sarà sicuramente difficilissima, hanno cambiato in estate ed è normale che all’inizio si abbiano delle difficoltà. Secondo me rimane la favorita per la vittoria del campionato, perché è la squadra più consapevole della propria forza del torneo. Ha grandi individualità, è un gran bel campionato e proveremo a fermare la rincorsa della Juve”.

BUFFON IL MIGLIORE – “Buffon per me rimane – e ne ho parlato centinaia di volte – il più grande portiere della storia, almeno per quello che ho visto io, perché sono tanti, troppi anni che riesce a fare la differenza e credo di non aver visto nessuno fare le stesse cose”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy