Nash compra il Maiorca, Del Piero torna a giocare?

Nash compra il Maiorca, Del Piero torna a giocare?


Steve Nash, ex stella del NBA, entra nel mondo del calcio. Il fuoriclasse del basket è un componente della cordata che ha acquistato la quota di maggioranza del Maiorca, società spagnola attualmente impegnata nella Seconda Divisione. A capo della citata cordata c’è Robert Sarver, proprietario dei Phoenix Suns ed ex presidente di Nash, che ha concluso l’operazione da poco meno di 21 milioni di euro.

IL DIECI – Clamorosa però potrebbe essere la notizia che avvicina Del Piero al progetto Maiorca. Nota è infatti la vecchia amicizia che coinvolge Nash e l’ex capitano bianconero. Incerto ancora è il ruolo che Pinturicchio andrebbe a ricoprire. Alex potrebbe, infatti, assumere uno tra questi tre ruoli: allenatore, giocatore, dirigente. Tutte le possibilità restano aperte, non ci resta che aspettare.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl