Marotta: "Rugani diventerà titolare, ci vuole il tempo giusto. Gundogan? Al momento..."

Marotta: “Rugani diventerà titolare, ci vuole il tempo giusto. Gundogan? Al momento…”


Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara tra Juventus e Verona. 

Ecco le sue parole: “Rugani diventerà titolare, ci vuole il giusto tempo. Ha una vita davanti a sè per giocare titolare nella Juventus. La sua valutazione non cambia in base ad una partita: viene valutato il suo adattamento, le sue qualità e le sue capacità. Scudetto? Al momento la favorita è l’Inter. Noi siamo la Juve e non molliamo, le ultime gare saranno decisive. Mercato? Abbiamo ottimi giocatori, manca Asamoah che può fare il centrocampista e manca Pereyra, ma noi vogliamo anche guardarci intorno, vedere le possibilità. Gundogan? Al momento il Borussia se lo tiene stretto”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl