Allegri: "Dybala ha fatto un gran gol. Abbiamo guadagnato tre punti importanti"

Allegri: “Dybala ha fatto un gran gol. Abbiamo guadagnato tre punti importanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ottava vittoria consecutiva archiviata. Mister Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show per commentare la bella vittoria di oggi.

DYBALA – “Dybala ha fatto un gran gol. Si sta allenando per migliorare le punizioni. Dopo una sosta di 18 giorni sbloccare le gare così è molto importante. E’ cresciuto tanto, ma può migliorare ancora “.

JUVE ORDINATA E CALMA – “Oggi abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol di Dybala  c’è stata l’occasione di Pazzini, ma Gigi Buffon ha fatto una parata fantastica. Dobbiamo imparare a gestire meglio il possesso palla. Abbiamo guadagnato tre punti fondamentali per la classifica”.

ATTACCO – “Sono contento per Zaza. Morata ha fatto una buona partita. Deve stare tranquillo perchè il gol arriverà.  Mandzukic? Vedremo nei prossimi giorni come sta. Non so se giocherà contro la Sampdoria. Abbiamo un reparto offensivo molto importante”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy