Verso Juve-Verona – Mandzukic e Barzagli out. Rugani e Morata in vantaggio su Caceres e Zaza

ORE 14.30, GLI ULTIMI DUBBI – Ancora qualche dubbio in vista della gara contro il Verona e le parole del Mister in conferenza lo confermano. Viste le assenze di Barzagli e Mandzukic, Allegri dovrà scegliere nuovi uomini. Al momento, Rugani è in vantaggio su Caceres per prendere il posto di Andrea, così come Morata è favorito su Zaza per affiancare Dybala. Sulle fasce, spazio ad Alex Sandro e Lichtsteiner, con il dubbio Evra. Gli ultimi ballottaggi verranno risolti nella giornata di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Morata.

ORE 14.15, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Clicca qui per rileggere le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ORE 14.05, I CONVOCATI – Sono 22 i convocati per la sfida contro il Verona. Assenti Barzagli e Mandzukic.Qui l’elenco completo.

ORE 11.00. DOMANI SI RIPARTE – Finalmente si ricomincia. Domani i bianconeri (ore 15.00) affronteranno allo Juventus Stadium il Verona di Delneri. Una partita difficile che nessuna delle due squadre vuole perdere.

VIGILIA DI #JUVEVERONA – Difficilmente Mario Mandzukic riuscirà a recuperare dall’infortunio muscolare. Il croato vuole esserci a tutti i costi, ma Allegri non vuole rischiarlo. Quindi spazio a Morata che giocherà al fianco di Paulo Dybala. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità. In porta Buffon. La difesa dovrebbe essere composta da Bonucci, Chiellini e Rugani al posto di Barzagli, che non è al 100%. Sugli esterni sembrano favoriti Alex Sandro sulla sinistra e Lichtsteiner sulla destra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pogba e Khedira.

ALLE 14 PARLA LLEGRI – Alle 14.00 Massimiliano Allegri parlerà ai giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match e SpazioJ, come sempre, sarà LIVE e vi racconterà in diretta le parole del tecnico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()