Cuadrado: "Abbiamo superato il periodo no. Domani vogliamo i tre punti"

Cuadrado: “Abbiamo superato il periodo no. Domani vogliamo i tre punti”


Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Il giocatore bianconero ha commentato il periodo di ripresa della Juventus, analizzando la gara di domani e svelando un retroscena dallo spogliatoio.

Ecco le sue parole: “Domani non sarà facile vincere. Tutte le partite sono difficili, ma domani sarà ancora più difficile perchè torniamo dalle vacanze. Noi vogliamo vincere e conquistare i tre punti. Dal Derby ci siamo ripresi e segnare è stato bellissimo: venivo da un lungo digiuno e quel gol mi ha dato la carica. Scudetto? Napoli e Inter stanno facendo bene, ma siamo in corsa. Dybala? Non ha ancora iniziato a ballare con noi, si vergogna un po'”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl