Rugani, parla l'agente: "Daniele ha la fiducia di tutti. La Juve ha sempre detto no alla cessione"

Rugani, parla l’agente: “Daniele ha la fiducia di tutti. La Juve ha sempre detto no alla cessione”


Davide Torchia ha parlato ai microfoni di Sportitalia. L’agente di Daniele Rugani ha commentato la situazione del suo assistito, facendo il punto della situazione sul suo futuro.

Queste le sue parole: “Daniele ha la fiducia di tutti e questo è importante. Sta iniziando a mostrare qualcosa e spera di avere più spazio per diventare importante per la Juventus. Ci saremmo aspettati qualche partita in più, è normale che voglia giocare. Lui incarna lo stile della società ed è apprezzato dai tifosi, questo ci fa molto piacere. La Juventus ha sempre detto no alla sua cessione. La gara contro il Verona? Il Mister sceglierà tra lui e Caceres. Speriamo giochi Daniele”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl