Juve, c'è l'offerta per Sensi: il Cesena non è convinto

Juve, c’è l’offerta per Sensi: il Cesena non è convinto


E’ tempo di calciomercato. E’ tempo di appuntamenti in casa Juve. Ieri il d.s bianconero Fabio Paratici ha incontrato, a Milano, il d.s del Cesena Rino Foschi. Durante il meeting si è parlato del giovane talento Stefano Sensi, regista classe ’95. I bianconeri hanno messo sul piatto circa 4 milioni, più un paio di giovani a scelta tra quelli che la Juve ha mandato in prestito in Serie B e Lega Pro. Il Cesena ha ascoltato la proposta, ma non è convinto: la squadra emiliana per Sensi vuole almeno 8 milioni.

CONCORRENZA – Nelle ultime settimane si sono interessate al giovane talento marchigiano anche Milan e Inter. Per ora la candidata più determinata nella corsa al regista è il Palermo di Zamparini, che è pronto a sborsare 4 milioni di euro più bonus.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl