Gündoğan... nein! Il Borussia Dortmund non vuole cedere il centrocampista tedesco

Gündoğan… nein! Il Borussia Dortmund non vuole cedere il centrocampista tedesco


İlkay Gündoğan per il momento non si muove da Dortmund. Poi in estate si vedrà. I dirigenti gialloneri hanno detto a Beppe Marotta di non perdere tempo a formalizzare offerte ufficiali, perchè la risposta sarà sempre no. “Non è una questione di prezzo” spiega l’ad bianconero, ma soltanto la voglia del Borussia di trattenere il giocatore almeno fino a giungo. “La Juventus compra solo se può prendere un fuoriclasse, qualcuno che aumenti il valore del reparto. Comprare per comprare, sopratutto a gennaio, non ha alcun senso” ha spiegato Beppe Marotta. La Juventus comunque era pronta a sborsare per il centrocampista tedesco circa 30 milioni.

GUARDARSI INTORNO – Gündoğan corrispondeva all’identikit del giocatore che la Juve stava cercando e che avrebbe potuto aumentare la qualità del centrocampo bianconero. Incassato il no per il tedesco, i dirigenti bianconeri non si sono fermati, continuano la ricerca, perchè l’intenzione era e rimane quella di consegnare ad Allegri una squadra più forte che possa senza problemi continuare la rincorsa all’Inter e perchè no, provare a superare il difficile turno di Champions League.

BILD CONFERMA – Dalle ultime notizie raccolte dal portale tedesco Bild.de, pare che anche Gündoğan abbia deciso di non muoversi in questa finestra di mercato: l’ultima offerta arrivatagli dalla Juve, infatti, è stata gentilmente rispedita al mittente. Un gesto eloquente, ma non una chiusura definitiva. Il tedesco aspetta l’estate: quando sarà davvero tempo per l’assalto.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

ULTIME NOTIZIE