Isco-Juve è l'ora della svolta. L’addio di Benitez può aver cambiato tutti gli scenari

Isco-Juve è l’ora della svolta. L’addio di Benitez può aver cambiato tutti gli scenari


L’esonero di Rafa Benitez e lo sbarco in panchina di Zinédine Zidane potrebbe aver cambiato anche il mercato bianconero. L’arrivo di Zidane sulla panchina dei galacticos potrebbe rappresentare la svolta definitiva nella trattiva Isco-Juve.

ATTESA – Isco non è stato quasi mai impiegato in questo inizio di stagione e adesso toccherà a Zizou parlare con il giocatore per capire le sue intenzioni. La Juve intanto aspetta. Se si dovesse presentare un’opportunità, la società di Corso Galielo Ferraris è pronta a sfruttarla.

TRATTIVA – Il Real Madrid chiede per il cartellino di Isco circa 35-40 milioni, cifra che la Juve conta di abbassare. Nelle ultime settimane anche altre squadre si sono interessate al giocatore del Real: su tutte il Manchester City.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl