Brutte notizie per i tifosi di Juve e Roma: ecco la decisione di Mediaset per gli ottavi di Champions

Brutte notizie per i tifosi di Juventus e Roma, oltre che per gli appassionati non abbonati a Mediaset Premium. Le gare degli ottavi di finale che vedranno scendere in campo le due italiane, rispettivamente contro Bayern e Real Madrid, non verranno trasmesse in chiaro, ma soltanto sulla pay tv.

Ad annunciarlo è Alberto Brandi, direttore di Premium Sport: “I due ottavi verranno trasmessi in pay tv perché il contratto stipulato con l’UEFA non prevede l’obbligo di trasmettere gare in chiaro a questo punto del torneo – ha spiegato in un’intervista rilasciata a Il Giornale –  Su Canale 5 andrà comunque in onda un’altra partita dal grande fascino”.

Durante la fase a gironi Borussia Moenchengladbach-Juventus è stata trasmessa sul canale tedesco Zdf, presente nel anche su Sky e questo non è piaciuto all’emittente televisiva: “Ci ha dato fastidio, credo che per quanto siano cari i diritti televisivi, questi vadano tutelati sul territorio nazionale. La nostra azienda sa comunque come difendersi in occasioni del genere”, ha concluso Brandi.

Impostazioni privacy