Widmer rinnova. Juve più lontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fuori uno. O quasi. Uno degli obiettivi più chiacchierati per la fascia destra della Juventus, Silvan Widmer, si allontana sensibilmente dalla Vecchia Signora. Le parole del ds dell’Udinese Giaretta, infatti, sono molto chiare:  “Widmer non avrebbe comunque potuto avere il contratto in scadenza, visto che quando è arrivato si è legato a noi per 5 anni. E’ una notizia errata che non mi spiego se non con la confusione che può aver generato il fatto del prestito dal Granada. E comunque,Widmer ora è legato a noi fino al 2020: ha già rinnovato il contratto“.

Il rinnovo non preclude eventuali trattative, ma a rendere appetibile il giocatore era proprio la sua condizione contrattuale e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Dovendo trattare con l’Udinese che si siede al tavolo delle trattative in posizione di forza, le cose si complicherebbero parecchio. Non si tratterebbe più di un’occasione e considerando che lo svizzero non è in cima alla lista delle preferenze, difficilmente ci si impegnerebbe in un affare complicato.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook