I precedenti con Calvarese

I precedenti con Calvarese


Sarà Calvarese ad arbitrare Juventus-Verona, match valido per la 18° giornata di Serie A. Sono  quattro i precedenti per la Juventus con l’arbitro della sezione di Teramo, tutti giocati a Torino: tre in Serie A e uno in Coppa Italia.

Nella massima serie, Calvarese ha arbitrato i bianconeri per due volte nel 2013 (Juve-Cagliari 1-1 e Juve-Udinese 1-0), mentre una sola volta nel 2014 (Juve-Palermo 2-0. Non ci sono precedenti nel 2015 in campionato, mentre c’è da registrare il 6-1 casalingo in Coppa Italia, proprio ai danni del Verona, allenato all’epoca da Andrea Mandorlini.

I suoi assistenti saranno Dobosz e Vivenzi, quarto ufficiale Crispo, mentre gli addizionali  Doveri e Mariani.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl