Juve-Samp, asse caldo di mercato: oltre a Pereira, tre nomi in ballo

Juve-Samp, asse caldo di mercato: oltre a Pereira, tre nomi in ballo


Che i rapporti di Beppe Marotta con Osti siano buoni, non è certo una novità. Che la Samp però possa diventare facile terreno di conquiste (di mercato), questo in fondo può anche sorprendere. Sì, l’asse tra Juve e doriani è caldo, caldissimo: in ballo ha addirittura quattro nomi.

Da Pereira – bloccato dai bianconeri, o almeno questo è quanto riporta la Gazzetta dello Sport – fino ad Eder, passando per Soriano e Fernando: Genova-Torino rischia seriamente di essere la tratta più bazzicata di questo mercato. E per quanto certi affari paiono difatti sfumati (vedi Rugani), tanti altri possono concretizzarsi a breve: su tutti, quelli che riguardano i due centrocampisti.

Alt: sono solo idee. Nel caso dell’italotedesco, qualcosina in più. Ma tutto resta fermo al mero sondaggio: anche perché Ferrero è sempre stato chiaro, vuole soldi. E tanti. Troppi, però: almeno per la Juve. Che non è disposta a sborsare sui 15 milioni per Soriano. Per Fernando il discorso è diverso: la Samp sembra disposta a sacrificarlo, e Marotta ci si è fiondato. Per una cifra vicina ai dodici si potrebbe anche chiudere…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl