Gnahoré obiettivo vero, la Juve si fa sotto: pronta un'operazione con il Cagliari

Gnahoré obiettivo vero, la Juve si fa sotto: pronta un’operazione con il Cagliari


Dalla Carrarese con furore, ecco Eddy Stel Gnahoré. Il centrocampista classe ’93, infatti, è entrato prima nel mirino del Palermo, poi in quello del Napoli. Alla fine? Potrebbe spuntarla il Cagliari: ma con lo zampino della Juventus!

Il contratto del ragazzo è in scadenza quest’anno, l’ex club di Buffon vuole praticamente cederlo ora per risanare le casse societarie: anche per questo, tutto si deciderà in questi giorni. Al Corriere dello Sport, il ds Federico ha così commentato la situazione: “L’offerta migliore è stata del Palermo, ora però si sono inserite altre squadre e il Cagliari è in testa con la Juventus. C’è anche il Napoli”. Insomma: quasi una vera e propria asta. Ma deciderà il giocatore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl