Gundogan, pronto il rilancio bianconero

Gundogan, pronto il rilancio bianconero


La Juventus è pronta a trattare l’acquisizione dei diritti sportivi di Gundogan con il Borussia Dortmund. Il centrocampista tedesco è il primo nome sulla lista di Marotta e Paratici. Da un’iniziale offerta di 15 mln la società bianconera è pronta ad alzare l’asticella sino ad una cifra di 20 mln.

I tedeschi non cedono al momento. La rincorsa al Bayern passa anche per i piedi di Gundogang. La dirigenza proverà a fare un ulteriore sforzo, inserendo vari bonus nella trattativa. La Juventus dovrà, però, fare cassa. Caceres e Zaza sono i principali indiziati per la cessione. Il primo per i suoi comportamenti al di fuori del campo e il secondo per il suo malumore mostrato in questi mesi per il mancato minutaggio.

Un tesoretto di circa 25 mln di euro che potrà essere reinvestito nel centrocampista di origini turche. L’agognato play maker è il primo tassello per completare la rosa. Allegri ha ufficialmente espresso un giocatore che potesse ricoprire quel ruolo e che avesse una certa esperienza internazionale, altrimenti la rosa è perfetta così. Oltretutto il regista potrà essere schierato in Champions per la missione ( quasi ) impossibile contro il Bayern.

Alberto Gencarelli

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl