Gundogan, pronto il rilancio bianconero

La Juventus è pronta a trattare l’acquisizione dei diritti sportivi di Gundogan con il Borussia Dortmund. Il centrocampista tedesco è il primo nome sulla lista di Marotta e Paratici. Da un’iniziale offerta di 15 mln la società bianconera è pronta ad alzare l’asticella sino ad una cifra di 20 mln.

I tedeschi non cedono al momento. La rincorsa al Bayern passa anche per i piedi di Gundogang. La dirigenza proverà a fare un ulteriore sforzo, inserendo vari bonus nella trattativa. La Juventus dovrà, però, fare cassa. Caceres e Zaza sono i principali indiziati per la cessione. Il primo per i suoi comportamenti al di fuori del campo e il secondo per il suo malumore mostrato in questi mesi per il mancato minutaggio.

Un tesoretto di circa 25 mln di euro che potrà essere reinvestito nel centrocampista di origini turche. L’agognato play maker è il primo tassello per completare la rosa. Allegri ha ufficialmente espresso un giocatore che potesse ricoprire quel ruolo e che avesse una certa esperienza internazionale, altrimenti la rosa è perfetta così. Oltretutto il regista potrà essere schierato in Champions per la missione ( quasi ) impossibile contro il Bayern.

Alberto Gencarelli

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()