Nuovo nome per la mediana, spunta Matic: c'è il piano di Marotta

Nuovo nome per la mediana, spunta Matic: c’è il piano di Marotta


La Juve vuole rinforzare il centrocampo, oramai è chiaro a tutti, Marotta ha intenzione di regalare ad Allegri un centrocampista di forza e qualità, un top player per intenderci. Gira e rigira, allora, l’a.d. bianconero si è ritrovato ancora ad immaginare un affare in tinta blues, così, dopo aver sondato il terreno per Fabregas e Oscar, gli occhi sono caduti su Nemanja Matic, il gigante serbo.

TOP PLAYER IN MEDIANA – Il mediano è visto come un acquisto perfetto per il suo mix di potenza, visione, tecnica e personalità. Il prezzo è elevato ma a Torino sono consci di ciò, per l’ex pupillo di Mou sono pronti i 30 milioni stanziati per il blindato Gundogan. Da segnalare che l’interesse per Matic non è nuovo, i bianconeri, infatti, avrebbero voluto portarlo sotto la Mole già nel 2014 ma furono beffati proprio dal Chelsea. Nei prossimi giorni emissari bianconeri voleranno a Londra, ufficialmente per parlare di Cuadrado, ma questa potrebbe essere l’occasione giusta per strappare il si del serbo.

eva

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl