Rugani promosso, il periodo di prova è terminato

Rugani promosso, il periodo di prova è terminato


In tre mesi e mezzo il giovane Rugani aveva collezionato solo 2 miseri minuti in maglia bianconera, tanto da far pensare che il suo futuro fosse lontano dal J-Stadium. Si è passati, però, da 2 a 125 in soli 5 giorni, il ragazzo, infatti, è partito titolare in Coppa Italia nel derby e ha poi sostituito Barzagli contro il Carpi. Il pensiero della società e di Allegri è chiaro: Rugani è il futuro della difesa bianconera e sarà preziosissimo da Gennaio in poi, quando la stagione entrerà nel vivo.

PRESENTE E FUTURO – Insomma il periodo di ambientamento sembra esser servito e terminato, Daniele ha potuto studiare con tutta calma i movimenti del terzetto difensivo titolare, e adesso è pronto a far rifiatare gli esperti compagni di reparto, mettendo in pratica quanto imparato. Tutte le offerte di mercato che arriveranno per il giovane difensore saranno respinte, saranno rifiutati anche i 25 milioni proposti da De Laurentiis. L’apprendistato è finito, ora si gioca.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl