El Shaarawy, c'è voglia di azzurro e di bianconero

El Shaarawy, c’è voglia di azzurro e di bianconero


Da un po’ di tempo a questa parte al giovane El Shaarawy le cose non girano come dovrebbero, e così il “Faraone” pensa ad un modo per raddrizzare l’ennesima stagione no, cercando di riconquistare la maglia azzurra. Così Stephan ha avuto un’idea: ritornare in Italia, ritornare da Allegri. L’allenatore toscano, infatti, lo conosce bene e ha molta stima in lui e, se non può offrirgli un posto fisso, può però concedergli un’opportunità per volare in Francia con la truppa di Antonio Conte.

Il Milan, proprietario del cartellino di Stephan, non farà resistenza, anzi sarebbe contento di incassare comunque, in qualche modo, quei 14 milioni che erano stati promessi dal Monaco. Insomma se sono rose fioriranno, non resta che aspettare.

eva

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl