Vitale, il prestito è un'opzione concreta. Ecco le squadre interessate

Vitale, il prestito è un’opzione concreta. Ecco le squadre interessate


Potrebbe concludere la stagione altrove, Mattia Vitale. Il giovane centrocampista bianconero è da tempo aggregato alla prima squadra, ma non riesce a trovare spazio. Al momento le sue presenze sono solamente due e i minuti giocati pochi. Ecco perchè la Juventus sta lavorando sul suo futuro: per la sua crescita, il prestito sarebbe la soluzione migliore e la società bianconera ci sta pensando seriamente.

Ci sono tantissime squadre di Serie B interessate al ragazzo e anche un club di Serie A: il Carpi, dove attualmente gioca Luca Marrone, altro centrocampista di proprietà Juventus. Per Vitale dunque l’idea del prestito si fa sempre più avanti e questo potrebbe essere possibile già a gennaio. Una nuova esperienza dunque per il baby bianconero alla ricerca di spazio e minuti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl