Kalinic: “La Juventus ha la migliore difesa. Lo scudetto lo vince la Fiorentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stata sicuramente una delle sorprese del calciomercato estivo, il colpo viola che nessuno si aspettava risultasse tanto efficace. Nikola Kalinic, arrivato dal Dnipro, ha praticamente fatto le fortune della Fiorentina in questo inizio di stagione. Intervistato da “La Repubblica“, ha parlato anche della Juventus, di Mario Mandzukic e delle mire per lo scudetto. Riportiamo un breve estratto della sua intervista.

LA JUVENTUS E MANDZUKIC – “La miglior difesa affrontata in Italia? La Juventus. Mario è un amico, e un rivale leale. Ci sentiamo spesso, in Croazia una volta ci sfidammo fino alla fine per la classifica dei cannonieri. Poi però vinse lui con 17 reti contro le mie 16. Ci scherziamo ancora su”.

LO SCUDETTO – “Lo scudetto lo vinciamo noi. Se ci credo? Sì. Non è facile, questo lo sappiamo. Ma noi siamo così: andiamo in campo per divertirci e vincere. Questo è il nostro calcio, questa è la Fiorentina”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook