Tanti auguri, Bettega!

Tanti auguri, Bettega!


Compie oggi sessantacinque anni un’icona del nostro calcio, uno dei più completi attaccanti italiani di sempre, Roberto Bettega. Di lui, oltre che una capigliatura particolarmente canuta, si ricordano i gol di testa, sua specialità e alcuni colpi di tacco sul primo palo, “stile Crespo”.

Roberto vinse una Coppa Uefa e sette scudetti nei tredici anni di militanza bianconera, dal 1970 al 1983. Dal 1994 al 2006 ha vestito anche i panni di vicepresidente della Juventus, formando quella triade con Giraudo e Moggi che portò la Juventus ad essere un top club per tutti gli anni ’90, con tre finali di Champions League consecutive.

Tanti auguri, Bobby – gol!

 

Roberto Moretti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl