Radar Juve: primo gol stagionale per Bunino

Radar Juve: primo gol stagionale per Bunino


C’è un po’ di Juve anche nell’ultima giornata dell’anno in Serie B. Nella ventunesima giornata del campionato cadetto spicca, infatti, il gol di Cristian Bunino.

L’attaccante in prestito al Livorno è andato in rete all’81’ del match giocato dagli amaranto in casa del Lanciano grazie ad un colpo di testa chirurgico. Purtroppo per i toscani, il primo gol stagionale del diciannovenne è risultato inutile, visto che sono usciti sconfitti dal Biondi per 2-1.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl