Cagliari, tutti ad esultare come Tello: ecco il bel gesto dei ragazzi di Rastelli

Cagliari, tutti ad esultare come Tello: ecco il bel gesto dei ragazzi di Rastelli


Campioni d’inverno, Crotone ancora staccato e vetta consolidata. Il Cagliari di Rastelli risponde presente anche quest’oggi, e lo fa – come al solito – a modo suo. In un Sant’Elia praticamente d’altra categoria (ben sedicimila gli spettatori presenti), i sardi liquidano la Pro Vercelli come da previsioni: tutto merito di Joao Pedro e Farias. Anche qui: meravigliosamente destinati a ben diversi palcoscenici.

Stadio in estasi, Fossati che la chiude di piatto destro in seguito all’ennesimo spunto di Farias. È un Cagliari che sa dare spettacolo, e sa farlo anche oltre al campo: perché quando c’è da festeggiare, i rossoblù sono pure d’una originalità unica. È stato il caso di Tello a Salerno, purtroppo rovinato dalle polemiche. Oggi gli uomini di Rastelli l’hanno riproposto in salsa “casteddu”: tutta la squadra che balla la danza del colombiano sotto la curva. Ed un messaggio davvero importante per il ragazzo: “Qui ti stiamo aspettando”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl