Lavezzi, tutto rimandato: ma il Pocho ha rifiutato un'offerta incredibile

Lavezzi, tutto rimandato: ma il Pocho ha rifiutato un’offerta incredibile


Mica tutto deve necessariamente girare attorno ai soldi? Macché. Chiedere per credere ad Ezequiel Lavezzi, corteggiato a lungo dalla Juve ma non solo. È il caso del Guangzhou Evergrande, club fresco semifinalista della Coppa del Mondo per club, che in vista del post ‘mundialito’ ha cercato in tutti i modi di accaparrarsi il Pocho.

Otto milioni netti a stagione – ventiquattro in totale – per tentare nuovamente la scalata alla Champions d’Asia, più regali d’ogni tipo: dalla casa in centro fino ad una Lamborghini a scelta. No, grazie: meglio il blasone, meglio l’ennesima sfida. Meglio un Lavezzi ancora in cima ad un mercato che conta. Aspettando giugno…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl