Largo ai giovani, la Juve punta forte su Mandragora

Largo ai giovani, la Juve punta forte su Mandragora


La Juventus continua la sua manovra di crescita ed investimento. Per la prossima stagione i bianconeri hanno messo gli occhi su Rolandro Mandragora, centrocampista classe 1997 del  Genoa, attualmente in forza al pescara in Serie B.

I primi contatti coi Grifoni sembrano avviati e, nonostante la Juventus voglia portarlo a casa giù da ora, sembra molto più probabile un arrivo a luglio, ad inizio della prossima stagione; il ragazzo infatti si sta esprimendo bene e Pescara e costituisce un punto fermo dell’under 21. Su di lui pero, oltre alla Juventus, sembra esserci anche il PSG, già positivamente in affare col “delfino” per Verratti.

Per eludere l’intervento dei parigini, Marotta e colleghi dovranno mettere in piedi un discorso concreto a breve, stringendo già un accordo di massima che poi si attuerà a giugno.

eva

 

Roberto Moretti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl