ESCLUSIVA SJ – Lapadula, il sogno Juve si avvicina: la situazione

Occhio, che qui ci scappa il colpo. Sì, perché Gianluca Lapadula è pronto a calcare i campi della Serie A. E vuole farlo subito, all’istante: perché certe occasioni vanno colte al volo. Specialmente se, a venticinque anni, tutto quello che hai sempre sognato è a portata di mano.

SUBITO SASSUOLO – Spinge il Sassuolo, spinge Lapadula. Ma anche la Juventus, sia chiaro. Che sulla richiesta di sei milioni sembra ancora restia, però sul talento del giocatore va difatti ad occhi chiusi. Una via di mezzo, una di quelle giuste, forse la potrà trovare Carnevali, ds neroverde: in questi giorni ha avuto più di un contatto con il Pescara, vuole trovare al più presto la formula giusta per strappare il giocatore ai delfini. Nel mentre, la famiglia Preziosi (padre e figlio) pare si stiano defilando dai giochi. Ergo, campo libero…

E POI? – Dipendesse da Oddo, Lapadula resterebbe almeno fino a fine stagione. E invece, complice anche un po’ di pressione da parte dell’entourage dell’attaccante, i tempi per un addio diventano sempre più maturi ogni giorno che passa. Un accordo non c’è, però. Neanche uno ufficioso. C’è per ora la volontà di arrivarci quanto prima. Perché Gianluca non vede l’ora di prendere in mano il suo destino, e quindi di realizzare il sogno più grande della sua vita: tornare dove tutto ebbe inizio, riabbracciare la sua Torino. Via Sassuolo.

Cristiano Corbo
(@CriCor9)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()