Leonardo Merio. Classe 1999, centrocampista. Imprescindibile per Tufano, è anche nel giro della nazionale ed è stato convocato dalla Primavera per l’ultima gara di Youth League.
Edoardo Bianchi. Classe 1999, difensore centrale. Punto fermo della difesa bianconera, ha un passato alla Roma.
Alessandro Tripaldelli. Classe 1999, terzino. Stabilmente nel giro della nazionale, è tra i più promettenti di tutto il panorama calcistico italiano nel suo ruolo.
Giuseppe Sapone. Classe 1999, centrocampista. Regista vecchia scuola, è indubbiamente uno dei bianconeri più interessanti, sebbene sia poco reclamizzato.
Moise Kean. Classe 2000, attaccante. Il gioiellino dell’Under 17 bianconera è lui. Numeri e giocate da fenomeno vero, è già proiettato verso palcoscenici importanti.
Non solo Primavera. Diamo un’occhiata anche all’Under 17 (Allievi) della Juventus, quella guidata da mister Tufano, che ha chiuso l’anno e il girone d’andata in testa al suo girone, a +2 sul Torino. Quali sono i cinque giocatori più interessanti della rosa? Ve li presentiamo in questa gallery, consapevoli di aver dovuto compiere scelte difficili. Ci saranno esclusi di lusso.