Juve, caccia al centrocampista: non tramonta l'idea Dahoud

Juve, caccia al centrocampista: non tramonta l’idea Dahoud


Signora alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Sì, perché la rosa è competitiva, ma non completa. Per dare nuove energie e maggiori possibilità allo scacchiere di Massimiliano Allegri, la Juventus dovrà muoversi nuovamente sul mercato, tenendo d’occhio tutte le possibilità della sessione invernale.

SPONDA BMG – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri non avrebbero dimenticato la pista che porta a Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Il giovane classe ’96 è stato uno dei migliori anche nella sfida di Champions, e la dirigenza juventina ne sarebbe stata favorevolmente impressionata. Il suo valore si aggira sui 2,5 milioni, cifra decisamente accessibile, ma che sarebbe valutata solo nel caso in cui nomi come quello di Banega non dovessero concretizzarsi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl