Linea verde: la Juve osserva Danilo Cataldi, giovane centrocampista biancoceleste

Linea verde: la Juve osserva Danilo Cataldi, giovane centrocampista biancoceleste

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovani e bravi, questi due dei presupposti migliori per attirare l’attenzione della Juventus. La squadra bianconera guarda con cura la crescita dei giovani calciatori dalle buone promesse per poi sferrare il colpo al momento giusto. Marotta e Paratici credono nella linea verde per l’affermazione dei singoli e del gruppo. Il nome di oggi è quello di Danilo Cataldi, giovane centrocampista della Lazio. Cataldi si è messo in mostra più volte con la maglia biancoceleste e questo ha suscitato l’interesse da parte del club bianconero che continua a monitorare la sua situazione.

Danilo ha trovato spazio anche nella Nazionale Under 21 e questo è un altro punto a suo favore. Secondo Tuttosport, il giovane centrocampista piace molto alla Juventus per il suo carattere e la sua presenza in campo. Questa stagione sarà determinante per eventuali mosse da parte dei bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy