Banega vicino al rinnovo col Siviglia, ma la Juve resta alla finestra. E l'affare Llorente potrebbe tornare utile

Banega vicino al rinnovo col Siviglia, ma la Juve resta alla finestra. E l’affare Llorente potrebbe tornare utile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua la ricerca della Juventus per un centrocampista di qualità. Servono ulteriori rinforzi soprattutto in tema di impostazione di gioco, è per questo che Marotta e Paratici avanzano con ulteriori sondaggi e osservazioni. Tra i primi della lista, c’è Banega del Siviglia. Il centrocampista è in scadenza di contratto e, se in un primo momento il rinnovo sembrava lontano, adesso è più che vicino. Le parti sembrano aver trovato l’accordo, ma la Juve rimane comunque alla finestra.

C’è ancora un piccolo spiraglio che porta a Siviglia e l’arma in più della Juventus si chiama Fernando Llorente. Proprio lui, l’ex di turno fresco di gol alla sua vecchia squadra. L’affare Llorente ha instaurato un ottimo rapporto tra i due club e questa potrebbe essere l’arma in più di Marotta. Se Banega e il Siviglia non raggiungeranno l’accordo, la Juventus avanzerà il suo pressing per portarlo a Torino.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy