Juve, si torna in campo il 29. Dopo il successo sul Carpi sono iniziate le vacanze natalizie per i bianconeri

Juve, si torna in campo il 29. Dopo il successo sul Carpi sono iniziate le vacanze natalizie per i bianconeri


Dopo le sette vittorie consecutive in campionato e una rimonta che l’ha portata a tre punti dalla vetta della classifica, mister Allegri ha dato il “rompete le righe” ai suoi uomini, concedendo loro otto giorni di ferie, per svagarsi, riposarsi, recuperare energie fisiche e mentali e ripresentarsi più carichi che mai alla ripresa dei lavori, fissata per martedì 29 dicembre.

La squadra bianconera si ritroverà a Vinovo nel pomeriggio e inizierà la preparazione per cominciare l’anno nuovo con lo stesso passo e gli stessi risultati di quest’ultima parte del 2015. Ad attenderla, alla ripresa dei giochi, ci sarà il Verona, che farà visita allo Stadium per la 18° giornata di campionato.

Fonte: Juventus.com

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl