Allegri, l'orgoglio della figlia: "La reazione fa sorridere, ma dimostra una cosa bellissima"

Allegri, l’orgoglio della figlia: “La reazione fa sorridere, ma dimostra una cosa bellissima”


Chissà quanti messaggi avrà ricevuto, Massimiliano Allegri. Vuoi per la settima vittoria di fila, vuoi per quella reazione clamorosa allo scadere del tempo di gioco. Di sicuro, testimonianze più belle di quella di sua figlia Valentina sarà dura trovarne.

Proprio su Instagram, infatti, la piccola Allegri ha voluto omaggiare il lavoro del padre attraverso quattro scatti dell’ira funesta di fine partita. Come a dire: tanto lavoro, però anche tanto cuore. E s’è visto, poco ma sicuro.
“Oggi quando ti ho visto così ho sgranato gli occhi e mi sono messa a ridere. – si legge sulla sua pagina ufficiale – Mi sono arrivati centinaia di messaggi riguardo a questa tua reazione. Io dico che sì, è vero, fa sorridere. Credo, però, che sia la dimostrazione di quanto ami il tuo lavoro e con quanta passione tu lo faccia. È la dimostrazione che ci metti il cuore, l’anima. E quando ci metti questi due, hai già vinto”. Parole belle, importanti. Parole di una figlia estremamente orgogliosa di suo padre. “#fieradite”, l’hashtag con cui conclude. E lo è davvero.

eva

https://www.instagram.com/p/_hXo6EACzC/?taken-by=valentinallegrireal

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl