Allegri, l’orgoglio della figlia: “La reazione fa sorridere, ma dimostra una cosa bellissima”

Chissà quanti messaggi avrà ricevuto, Massimiliano Allegri. Vuoi per la settima vittoria di fila, vuoi per quella reazione clamorosa allo scadere del tempo di gioco. Di sicuro, testimonianze più belle di quella di sua figlia Valentina sarà dura trovarne.

Proprio su Instagram, infatti, la piccola Allegri ha voluto omaggiare il lavoro del padre attraverso quattro scatti dell’ira funesta di fine partita. Come a dire: tanto lavoro, però anche tanto cuore. E s’è visto, poco ma sicuro.
“Oggi quando ti ho visto così ho sgranato gli occhi e mi sono messa a ridere. – si legge sulla sua pagina ufficiale – Mi sono arrivati centinaia di messaggi riguardo a questa tua reazione. Io dico che sì, è vero, fa sorridere. Credo, però, che sia la dimostrazione di quanto ami il tuo lavoro e con quanta passione tu lo faccia. È la dimostrazione che ci metti il cuore, l’anima. E quando ci metti questi due, hai già vinto”. Parole belle, importanti. Parole di una figlia estremamente orgogliosa di suo padre. “#fieradite”, l’hashtag con cui conclude. E lo è davvero.

https://www.instagram.com/p/_hXo6EACzC/?taken-by=valentinallegrireal

Impostazioni privacy