Sassuolo, colpo in prospettiva soffiato a Juve e Inter: quasi fatta per Sakaj

Sassuolo, colpo in prospettiva soffiato a Juve e Inter: quasi fatta per Sakaj


Un importante colpo di mercato potrebbe essere presto messo a segno da parte del Sassuolo di  Giorgio Squinzi. Si tratta del classe ’98 Fabio Sakaj, centrocampista del Modena.

ANTICIPATE – Sul giocatore ci sarebbero anche la Juventus e l’Inter, entrambe però sarebbero state nettamente superate dal club neroverde. I nerazzurri avrebbero anche proposto un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto, proposta nettamente scavalcata dagli emiliani che lo acquisirebbero a titolo definitivo per circa 500.000 euro.

L’accordo sarebbe quasi raggiunto, mancherebbe solo il sì definitivo del ragazzo che raggiungerebbe il Sassuolo già a gennaio muovendosi tra primavera e prima squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl