Kingsley Coman e l’amore per il Bayern: “Adoro giocare qui”

L’addio di Kinglsey Coman non è di certo passato inosservato. Il francese ex PSG si sta infatti ambientando benissimo nel campionato tedesco, e la sua esperienza in prestito al Bayern Monaco potrebbe anche risultare come definitiva grazie al riscatto fissato a 21 milioni di euro. L’ex numero 11 bianconero ha infatti dichiarato, ai microfoni di Sky Sport, di trovarsi più che bene alla corte di Guardiola, lasciando intuire di non voler far ritorno a Torino.

FATTORE PEP – “A Torino c’era molta concorrenza, ma ho avuto il mio spazio. Qui sono contento, la filosofia di Guardiola si sposa di più con le mie caratteristiche”.

LA JUVE – “Sono partiti tanti giocatori, ma c’è grande rigore difensivo: è una forza nelle ripartenze e poi, nelle grandi partite, è sempre presente. Ci sono tanti uomini di esperienza”.

Lo scontro agli ottavi di Champions metterà il francese contro la Signora, lasciando presagire un match difficile ed emozionante per tanti, tanti fattori. Primo tra questi, il ritorno dell’ex: Kingsley Coman.

*Virgolettato trascritto da Tuttosport

Impostazioni privacy