Il Bayern Monaco ha deciso, scelto l'allenatore per il post Guardiola!

Il Bayern Monaco ha deciso, scelto l’allenatore per il post Guardiola!


Sembra ormai deciso il futuro della panchina del Bayern Monaco. Come riporta Sky Sport, il prossimo allenatore del blasonato club tedesco sarà Carlo Ancelotti. Un contratto di tre anni per l’ex milanista, con l’annuncio che arriverà prima di Natale.

Niente rinnovo di contratto quindi per Guardiola, che terminerà a giugno la sua esperienza al Bayern. “Per ora penso solo al campionato – commenta il tecnico dopo le voci di addio -, poi parlerò con la dirigenza e vedremo il da farsi. Ancelotti è un grande allenatore ed un uomo splendido, ha tutta la mia stima”. Chapeau.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl